Tu sei qui

Aperitivi a Bergamo per festeggiare momenti speciali

Siete alle prese con i preparativi per la festa di laurea o del vostro compleanno e volete un'idea particolare per un piccolo ricevimento tra amici? L'organizzazione dei festeggiamenti non è mai semplice: tra scelta della location, del buffet e gli inviti, rischiamo sempre di dimenticare qualcosa o qualcuno, compromettendo la buona riuscita della ricorrenza. È importante, inoltre, allargare l'invito a compagni e fidanzati degli invitati per non rischiare di fare una brutta figura!

Se per i vostri festeggiamenti avete in mente una soluzione informale e che possa riunire tanti amici, quello che fa a caso vostro potrebbe essere organizzare un evento happy hour a Bergamo. In questo modo infatti renderete il festeggiamento un momento divertente e leggero, durante il quale sarà possibile scambiare due chiacchiere tra un brindisi ed un altro. Tra l'altro, è ormai diffusissimo l'aperitivo di laurea a Bergamo come tipologia di festeggiamento tra i neo-dottori: caraffe di spritz o bottiglie di prosecco sono degli ottimi elementi aggregatori e le tartine riescono a placare egregiamente la fame dell'ora di pranzo e la tensione accumulata prima della seduta di laurea.

Gli aperitivi a Bergamo e provincia sono solitamente organizzati a buffet: bisogna armarsi di piattini e forchette e andare verso il tavolo imbandito di tartine e pizzette per scegliere quello che più ci aggrada. Se, però, vogliamo evitare questi momenti caotici, possiamo riservare un tavolo con qualche divanetto e attendere che ci venga servito un tagliere di prodotti locali insieme ai drink. Il nostro aperitivo sarà salvo e potremo comodamente rimanere seduti a dedicarci ai festeggiamenti senza doverci giostrare tra piattini, buffet e pubbliche relazioni.