Tu sei qui

Gelateria e bar per aperitivo a Brescia in un unico locale d'atmosfera

Freddo e pioggia. Pioggia e freddo. L’inverno certe volte può essere insopportabile, anche perché diventa molto più difficile uscire e divertirsi. Per preparare un cocktail da offrire agli amici non serve essere necessariamente un barman! Quando il clima diventa più mite, è buona norma tornare ad uscire e il divertimento si riassume in una sola parola: aperitivo. Con l’arrivo della primavera chi non avrebbe voglia di fare un salto in un locale dopo l’altro dall'ora dell’aperitivo in avanti?

Puoi scegliere tra un’ampia selezione di locali per l’aperitivo a Brescia e provincia dove bere semplicemente un pirlo, un cocktail o fare una vera e propria cena in piedi grazie agli abbondanti buffet. Certe volte, però, per soddisfare le esigenze di tutti è necessario girare per più locali. A Chiari, alle porte della città, Il Paradosso offre un ambiente confortevole e familiare dove poter gustare ottimi aperitivi a buffet, degustazioni di prodotti tipici e i migliori assaggi frutto della fantasia degli chef. È qui che si organizzano tra i più divertenti e coinvolgenti eventi di Brescia e provincia, con serate di musica dal vivo e a tema.

Il Paradosso, però, non è solo un locale serale. Se doveste trovarvi a Chiari, magari in compagnia dei bambini, potreste fermarvi per un gelato artigianale o un tè caldo. Il locale, infatti, è uno dei pochi ad avere sia la sala da tè che la gelateria a Brescia e provincia. Per questo, oltre che per la buona selezione di vini e birre artigianali, questo locale può essere una soluzione alla vostra voglia di uscire!