Tu sei qui

Indeciso su dove fare aperitivo a Bergamo? Organizzalo a casa e fai felici gli amici

È venerdì sera e sei indeciso su cosa sia meglio per trascorrere la serata: gli stuzzichini sfiziosi accompagnati dalle bollicine o piuttosto lunico e intramontabile spritz? I bar e locali per l'aperitivo a Bergamo e nelle zone limitrofe dove prendere bere qualcosa di buono e trascorrere del tempo in buona compagnia non mancano. In certi casi, però, la quantità è tale che diventa difficile capire quale scegliere. Sicuramente il posto migliore dove passare le prime ore della serata sarà quello dove vi verrà servito un buon cocktail, l'assoluto protagonista dell'happy hour.

Se però non si ha la possibilità di uscire ma non si vuole rinunciare al divertimento, è possibile organizzare un aperitivo in casa per fare un po' di baldoria con gli amici! Basteranno un paio di stuzzichini, due olive e un buon drink. Ma qualunque cosa tu decida di preparare, se ci saranno gli amici non mancherà nulla per divertirsi tra le mura di casa come nei locali più in voga per l'happy hour a Bergamo, ma con un notevole risparmio per le tue tasche.

Se con i tuoi amici siete indecisi su dove mangiare a Bergamo e non riuscite a trovare una via di mezzo tra il sushi e la pizza, la soluzione può essere semplice: compra pane, salumi e formaggi da mangiare anche in piedi, una bottiglia di vino e godi della serenità di un aperitivo organizzato a casa, oltre che della compagnia dei tuoi migliori amici. Ricorda, però: è necessario stabilire il numero di persone da invitare, perché la riuscita della serata dipende anche dalle dimensioni della tua casa e dallo spazio a disposizione.